Almeida costruzioni - AziendaAlmeida S.p.A. rappresenta oggi una realtà dinamica ed efficiente nel panorama nazionale, una struttura estremamente stabile che guarda ad un futuro denso di nuove sfide e di nuovi traguardi, perseguendo principalmente il pieno soddisfacimento della propria committenza.

 

 


Dal ’97 l’Almeida S.p.A. ottimizza il suo aspetto manageriale, grazie anche al contributo dell'Architetto Giuseppe Puccio, figlio del Geometra e attuale amministratore dell’azienda.

 



Questa cooperazione incrementa il know how dell’impresa, grazie alla realizzazione di alcune opere particolarmente significative ai fini della difesa nazionale.E’ così che, tra la fine degli anni ’80 ed i primi anni ’90, dietro l’ormai totale gestione del Geometra Puccio, inizia la collaborazione tra l’Almeida S.p.A. e il Ministero della Difesa.Seguendo un percorso non privo di ostacoli e mirando ad obiettivi sempre più audaci, l’Almeida S.p.A. cresce ad un ritmo costante, diversificando il proprio interesse tra i lavori di edilizia privata ed il settore degli appalti pubblici.

 

 


"Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione”, una passione che nel 1975 induce Matteo Puccio, intraprendente costruttore edile di seconda generazione, a dar vita all’Almeida S.p.A., con l’intento di estendere gli orizzonti del settore dell’edilizia e creare una Impresa di costruzioni generali.